- Senza conservanti
- Senza coloranti
- Senza oli minerali
- Senza profumo
- Senza parabeni
- Senza ogm
PRO-OVULI
Ovuli vaginali vegetali
GSE Intimo Pro-Ovuli forma un film protettivo sulla mucosa vaginale microbiologicamente controllato grazie alla presenza dell’Estratto di semi di Pompelmo e del Tea Tree Oil, in grado di contrastare la colonizzazione da parte degli agenti patogeni.
Il mantenimento del pH ai valori fisiologici della mucosa vaginale contribuisce a creare un ambiente protettivo nei confronti delle aggressioni microbiche.
Le azioni emollienti e lenitive dell’Olio di Enotera, del gel di Aloe e della Calendula contribuiscono al ripristino delle condizioni fisiologiche di quest’area anatomica attenuando così le fastidiose sensazioni di prurito, arrossamento e bruciore e donando un rapido e prolungato.
Confezione: blister da 10 ovuli vaginali vegetali da 2,5 g
Istruzioni: lavarsi accuratamente le mani prima dell’utilizzo. Alla sera, al momento di coricarsi, introdurre l’ovulo profondamente in vagina.
Consigli per l’uso: trattamento della problematica 1 ovulo al giorno per almeno 10 giorni consecutivi. In fase preventiva ciclicamente, 1 ovulo al giorno per almeno 10 giorni consecutivi.
Prodeco Pharma è al fianco di Fondazione Onda, l’Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere, nella promozione del benessere femminile a 360°. In occasione della Giornata Nazionale della salute della donna (22 aprile), Prodeco Pharma supporterà Onda nella missione di offrire, presso gli ospedali Bollini Rosa, una settimana di servizi gratuiti clinico-diagnostici e informativi alla popolazione. Lo scopo è di sensibilizzare la popolazione femminile divulgando la corretta informazione sulle varie patologie e avvicinando le pazienti alla cura preventiva.
Prodeco Pharma è al fianco di Fondazione Onda, l’Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere, nella promozione del benessere femminile a 360°, per comunicare l’importanza di un approccio olistico e integrato. In occasione della Giornata Nazionale della salute della donna (22 aprile), Prodeco Pharma supporterà Onda nella missione di offrire, presso gli ospedali Bollini Rosa, una settimana di servizi gratuiti clinico-diagnostici e informativi alla popolazione (visite in presenza e colloqui a distanza, consulenze telefoniche, esami strumentali, incontri e infopoint telematici). Lo scopo è di sensibilizzare la popolazione femminile divulgando la corretta informazione sulle varie patologie e avvicinando le pazienti alla cura preventiva.