- Effettuare una presione sul centro della capsula
- Aspettare che la salvietta fuoriesca dalla capsula fino a completo assorbimento del liquido detergente
- Utilizzare la salvietta resa dalla capsula disponibile all'uso

SALVIETTE CLICK GO
Salviette igieniche intime monouso in capsule tascabili
GSE Intimo Salviette Click Go è indicato per la detersione delle parti intime più delicate.
L’Opuntia, l’Ulivo e la Calendula conferiscono un’azione emolliente e lenitiva sulla pelle e sulle mucose. L’Estratto di semi di Pompelmo, potenziato dal processo di iperfermentazione (GSEvolved®), svolge un’azione antiossidante. Gli oli essenziali esplicano un’azione lenitiva favorendo il sollievo da sensazioni fastidiose dovute a irritazioni. Le fibre prebiotiche svolgono un’azione di riequilibrio del microbiota delle parti intime e hanno un’azione protettiva sulla barriera cutanea.
La presenza di Acido lattico favorisce il fisiologico equilibrio dell’ecosistema vaginale. Il pH fisiologico e l’origine vegetale delle sostanze funzionali permettono l’utilizzo di GSE Intimo Salviette Click Go anche sulle pelli più sensibili e delicate.
Confezione: 10 salviette monouso in capsule tascabili da 3 ml
Consigli per l’uso: Utilizzare per detergere le parti intime in ogni situazione fuori casa in cui non si possa utilizzare il detergente intimo (in ufficio, in viaggio, in vacanza etc..). Particolarmente indicato durante il ciclo mestruale. L’uso è consentito anche in gravidanza. In età pediatrica, è consigliato l’utilizzo sopra i 3 anni di età.
Prodeco Pharma è al fianco di Fondazione Onda, l’Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere, nella promozione del benessere femminile a 360°. In occasione della Giornata Nazionale della salute della donna (22 aprile), Prodeco Pharma supporterà Onda nella missione di offrire, presso gli ospedali Bollini Rosa, una settimana di servizi gratuiti clinico-diagnostici e informativi alla popolazione. Lo scopo è di sensibilizzare la popolazione femminile divulgando la corretta informazione sulle varie patologie e avvicinando le pazienti alla cura preventiva.
Prodeco Pharma è al fianco di Fondazione Onda, l’Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere, nella promozione del benessere femminile a 360°, per comunicare l’importanza di un approccio olistico e integrato. In occasione della Giornata Nazionale della salute della donna (22 aprile), Prodeco Pharma supporterà Onda nella missione di offrire, presso gli ospedali Bollini Rosa, una settimana di servizi gratuiti clinico-diagnostici e informativi alla popolazione (visite in presenza e colloqui a distanza, consulenze telefoniche, esami strumentali, incontri e infopoint telematici). Lo scopo è di sensibilizzare la popolazione femminile divulgando la corretta informazione sulle varie patologie e avvicinando le pazienti alla cura preventiva.